Seleziona una pagina

bauducco gru

La BAUDUCCO nasce negli anni ’60 come officina per riparazioni macchine agricole, trovando poi sviluppo e commercio, agli inizi degli anni 1970, nelle gru idrauliche per autocarri.

La BAUDUCCO GRU diventa concessionario ufficiale dei prodotti HIAB, leader mondiale nel settore, ampliando la sua specializzazione anche nelle riparazioni di “tutte le gru per autocarri” presenti sul mercato nazionale ed internazionale.

la mission

Il nostro compito è quello di studiare e realizzare l’allestimento più idoneo alle esigenze del cliente ed offrirgli assistenza manutenzione e riparazione.

Per prima cosa facciamo uno studio di fattibilità dell’allestimento, garantendo al cliente, ed ai preposti al suo utilizzo, la massima sicurezza, qualità ed affidabilità di ciò che andremo ad installare.

Offriamo un servizio di riparazione ed assistenza su tutte le gru idrauliche, distinguendoci per qualità e tempestività.

cosa offriamo

INSTALLAZIONE

  • Vendita installazione di gru idrauliche, nuove ed usate
  • Vendita installazione di caricatori per legname JONSERED e scarrabili MULTILIFT
  • Vendita e realizzazione di cassoni fissi tutti in lega per veicoli leggeri
  • Vendita di cassoni ribaltabili per tutti i veicoli
  • Collaudi a norma di legge e conformi alle Direttive Macchine 2006/42/CE

ASSISTENZA

Offriamo un servizio di assistenza, manutenzione e riparazione per tutte le gru idrauliche; assistenza programmata; servizio fornitura ricambi con immediato riscontro della disponibilità; garanzia dei prodotti venduti ed installati; servizio di diagnostica anche fuori sede.

REVISIONI GRU

Assistere e garantire al cliente la massima sicurezza dell’attrezzatura utilizzata. Servizio di manutenzione periodica programmata delle gru idrauliche così come richiesto dal D.lgs 81/2008 Art. 71, con compilazione del relativo “registro delle manutenzioni” e tenuta dello scadenzario per la programmazione della “verifica periodica annuale” con il cliente. Verifica della documentazione, gestione della pratica e relativo inoltro al sistema INAIL-CIVA sino alla verifica vera e propria, con ente preposto, da programmarsi presso la nostra sede. Verifiche strutturali ventennali per ogni tipo di gru idraulica, previo controllo della stessa e della relativa documentazione in possesso del cliente

FORMAZIONE

Corsi formazione ed aggiornamento all’utilizzo della gru su autocarro direttamente in sede. Corsi di formazione ed aggiornamento all’utilizzo di attrezzature varie di lavoro ( piattaforme aeree, carrelli elevatori, etc..), così come richiesto dal D.lgs 81/2008 art. 73 accordo Stato Regione del 22 Febbraio 2012